Ciasa Tamà logo

I servizi inclusi nell’
Hotel Ciasa Tamà a La Villa

Non prenotate solo una vacanza,
ma anche una serie di servizi

L’Hotel Ciasa Tamà a La Villa offre tanta varietà:
  • Ricco buffet di prima colazione
  • Cena con menù a scelta (3-4 portate)
  • Vasto buffet di insalate e verdure
  • Cena tipica ladina e altoatesina (una volta a settimana)
  • Grande buffet di dolci (una volta a settimana)
  • Relax nel centro benessere e nel parco acquatico: piscine per bambini e adulti, sauna finlandese, bagno turco, sauna fiore e fieno, Whirlpool, doccia tropicale, laconicum, kneipp e zona relax
  • Accappatoi per il centro benessere
  • Sala giochi per bambini: calcetto, ping-pong e giochi per i più piccoli (non custodita)
  • Terrazza panoramica
  • Connessione gratuita Wi-Fi
  • Deposito sci / bici
  • Posto auto nel parcheggio esterno

Servizi a pagamento:

  • Posto auto in garage
  • Massaggi
  • Vasca idromassaggio

Informazioni utili:

  • Check-in tra le ore 14:00 e le ore 22:00. Dopo le 22:00 solo se concordato. La reception chiude alle ore 22:00.
  • Check-out entro le ore 10:00. Possibilità di aggiungere il servizio “late check-out” solo se concordato con la direzione e previo un piccolo supplemento
  • Gli animali domestici NON sono ammessi
  • Si accettano pagamenti in contanti (secondo le norme vigenti), con assegno e con carta di credito (no American Express), bancomat

Caparra e prenotazione:

  • La prenotazione sarà considerata definitiva al ricevimento della caparra e a seguito di una nostra conferma scritta. La caparra ammonta da € 200,00 - € 400,00
  • La prenotazione verrà da noi confermata in seguito al pagamento della caparra.

    Coordinate bancarie per versamento caparre:
    Südtiroler Sparkasse;
    IBAN IT45 Y060 4558 1800 0000 0000 100
    BIC/SWIFT: CRBZIT2B076
  • La caparra (in quanto penale) non viene rimborsata in nessun caso di cancellazione (art 1358 e art 1386 cod. civile).

Condizioni di cancellazione:
  • Da 2 settimane all'arrivo previsto: 100% dell'intero soggiorno.
  • In caso di mancato arrivo, posticipato arrivo o di anticipata partenza: 100% dell'intero soggiorno.
Scopri di più...